Condizioni generali di contratto (CGC)

1. Ordine
Tutti gli ordini sono vincolanti. Nel suo interesse, si assicuri che l'indirizzo di consegna e il numero di telefono forniti siano corretti e completi. Non possiamo accettare alcuna responsabilità per eventuali ritardi o mancate consegne dovute a indirizzi errati o incompleti. Ci riserviamo il diritto di cambiare le specifiche dei prodotti senza preavviso.

2. Prezzi
I prezzi degli articoli nel negozio sono indicati in franchi svizzeri (CHF) e sono al netto dell'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge.

3. Pagamento
Gli ordini sono eseguiti contro fattura. Questo è dovuto entro 30 giorni per il pagamento.

4 Spese di consegna, spedizione e imballaggio
Riceverai una conferma di ricezione del tuo ordine. Questo conferma solo la ricezione dell'ordine tramite l'eShop. Se non ricevi una conferma, probabilmente il processo dell'ordine non è stato completato correttamente. In tal caso, contattateci direttamente per e-mail o per telefono.

L'esecuzione dell'ordine dipende dalla disponibilità dei prodotti. Di regola, l'ordine sarà elaborato immediatamente e gli articoli consegnabili saranno inviati per posta A entro 2 o 3 giorni lavorativi. Se questo non dovesse essere possibile, sarete informati da noi. Le consegne espresse vengono effettuate solo su richiesta. Gli articoli possono essere spediti in più di un pacco. Gli articoli saranno spediti non appena saranno disponibili.

Spese di spedizione (IVA esclusa):

A-Post: CHF 9.50 per pacco (fino a 30 Kg).
Euro pallet max. 500 kg, altezza 240 cm: CHF 89.50 per pallet

5. tempi di consegna
I normali tempi di consegna possono variare, le seguenti informazioni sono solo una linea guida:

Standard: entro 2 o 3 giorni dal ricevimento dell'ordine.
Express: entro 1 o 2 giorni dal ricevimento dell'ordine

6. Restituzione
Fondamentalmente, non sono previsti ritorni


7. Danni di consegna
Se la merce è stata danneggiata durante la spedizione, si prega di avvisarci via e-mail o telefono entro 48 ore dal ricevimento della merce. Gli articoli danneggiati o difettosi possono essere sostituiti gratuitamente. Sono esclusi i reclami per danni dovuti a illustrazioni, testi e prezzi errati o in caso di consegna tardiva. Errori, cambiamenti di prezzo o piccole modifiche dei prodotti sono riservati.

8.Tutela dei dati
Ci impegniamo a non trasmettere a terzi i vostri dati personali. Naturalmente tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. I dati necessari all’evasione dell’ordine vengono salvati.

I pagamenti con carta di credito vengono codificati con la comprovata tecnologia SSL. Essi vengono eseguiti tramite Saferpay (SIX Payment Services). SIX elabora i vostri dati personali per nostro conto, nell'ambito dei pagamenti per cui ci avete incaricati. I vostri dati vengono utilizzati da SIX esclusivamente per l’evasione dei vostri ordini di pagamento e non vengono messi a disposizione di terzi, ad eccezione degli istituti finanziari competenti per la relativa modalità di pagamento. Sull'estratto conto bancario o delle carte di credito, in relazione agli ordini effettuati presso di noi può comparire "SIX" o "Saferpay".


9. Riserva di proprietà
Gli articoli forniti restano di nostra proprietà fino al completo pagamento.

10. Foro competente
Il foro competente è 8180 Bülach (ZH), Svizzera

 
Kloten, 01.02.2024